Kit Libri per Dammi il 5!

Kit Libri per Dammi il 5!

Vi presentiamo il nostro fantastico KIT di Dammi il 5!

Per i bambini abbiamo pensato ad un libro di avventura, fresco e accattivante con una grafica vivace che li coinvolgerà e li porterà a non abbandonare mai il libro ma a trovare il tempo per scoprire la fine e cominciarne così uno nuovo.
Trovare la chiave giusta per motivarli a leggere questo è il nostro SEGRETO!

Per i docenti abbiamo pensato ad un libro per scoprire i segreti della Dieta Mediterranea.
Anche questo libro è realizzato con una grafica colorata che travolgerà la curiosità del docente il quale senza accorgersene imparerà cose nuove e le trasmetterà agli alunni

Per i genitori abbiamo pensato ad un libro ricco di spunti sull’importanza di una sana alimentazione, con favole da raccontare ai bambini durante la cena e ricette da fare insieme.

Vieni a conoscere il nostro KIT e sarai felice di acquistarlo e averne una copia a casa!

Libro Avventura “Uniti si vince”

Le fantastiche avventure di cinque ragazzi speciali, grandi amici e inseparabili compagni di classe. Se un bambino piange o ha un problema, i cinque amici uniscono le tessere del loro puzzle e si trasformano in veri supereroi: i Di5, ovvero ‘Dammi il 5’. Scopri le loro straordinarie imprese e scegli il personaggio a cui vorresti assomigliare!
Memo, uno dei nostri supereroi, viene svegliato durante la notte da un personaggio buffo e simpatico. Ma chi sarà? È così che i nostri SUPEREROI scopriranno di non essere gli unici SUPEREROI del pianeta e che esistono altri Di5… POSSIBILE?

Dovranno raggiungere l’isola di Med, salvare la principessa Ninea dai soliti Rompibulli e ritrovare la piramide d’oro. E tutto questo lo dovranno fare insieme perché solo UNITI SI VINCE. Una nuova avventura VI ASPETTA INSIEME AI NOSTRI fantastici Di5!

Libro Avventura “Missione Speciale”

Le fantastiche avventure di cinque ragazzi speciali, grandi amici e inseparabili compagni di classe. Se un bambino piange o ha un problema, i cinque amici uniscono le tessere del loro puzzle e si trasformano in veri supereroi: i Di5, ovvero ‘Dammi il 5’. Scopri le loro straordinarie imprese e scegli il personaggio a cui vorresti assomigliare! I nostri cinque amici vengono contattati dai Di5 Trisavoli, che vivono sul pianeta Igea. Gli abitanti, la vegetazione e tutto il Pianeta si stanno estinguendo da quando sono state rubate le cinque pietre del benessere, incastonate da millenni sulla cima del monte Benestare.

In base alla loro mappa, ogni pietra è nascosta in uno dei cinque continenti della Terra. Solo i Di5 sono in grado di recuperarle in Oceania, America, Asia, Africa ed Europa e riportarle sul monte che irradia benessere nell’universo. Solo così, tutto tornerà come prima. Una missione difficile, da portare a termine in una lotta contro il tempo. Chi avrà rubato le cinque pietre? Possibile che i Rompibulli siano arrivati fin lì? Una missione davvero speciale per i nostri supereroi!

Scopriamo insieme la dieta mediterranea

Finalmente è arrivata una guida che riuscirà ad avvicinare i bambini a tutti gli alimenti che devono essere assunti per una sana e corretta alimentazione.
Giochi di gruppo, prove di abilità e quiz per avvicinarli alla conoscenza della Dieta Mediterranea scalando unità per unità la Piramide Alimentare.
Grazie ai nostri 5 supereroi e ai loro consigli nutrizionali i bambini assaporeranno tanti cibi e si cimenteranno in giochi educativi e di gruppo, scambiandosi il 5 come segno di soddisfazione e di vittoria alla fine di ogni gioco. 

Galleria Foto

Info Progetto





    Info Progetto